CONSIGLIO Fondi per lo Stadio | sì unanime tregua tra gruppi

Il Consiglio comunale di oggi ha sancito all’unanimità la variazione di bilancio, assicurando i fondi necessari per l’adeguamento dello Stadio Partenio Lombardi e preparandoci a un’importante stagione di Serie B. Ma l’evento più atteso è l’appuntamento del 17 luglio, momento cruciale che potrebbe cambiare le sorti di questa grande opera. La città si prepara ad affrontare questa sfida decisiva, con uno sguardo rivolto al futuro.

Tempo di lettura: 2 minuti  Un Consiglio comunale che, oltre ad incassare il via libera all’unanimità per la variazione di bilancio necessaria per mettere a riparo i quasi 2 milioni di euro garantiti dalla Regione Campania per i lavori di adeguamento dello Stadio Partenio Lombardi in vista dell’inizio della stagione di Serie B, serve soprattutto per scrutare le dinamiche in vista dell’appuntamento d ecisivo del prossimo 17 luglio, quello che deciderà il futuro dell’amministrazione comunale targata Laura Nargi. Al netto di qualche assenza, alcune giustificate, come quelle di Rino Genovese, Gerardo Rocchetta, Pasquale Nazzaro, Nicole Mazzeo, Elia De Simone, Luca Cipriano e Antonio Bellizzi, il  dato politico indicativo sono i 25 voti favorevoli, tutti i presenti in pratica, all’atto. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

consiglio fondi per lo stadio s236 unanime tregua tra gruppi

© Anteprima24.it - CONSIGLIO/ Fondi per lo Stadio: sì unanime, tregua tra gruppi

In questa notizia si parla di: consiglio - stadio - fondi - unanime

Lo stadio San Nicola non sarà più gratuito, il Bari dovrà pagare. Gli atti in Consiglio - Il Comune di Bari decide di far pagare i biglietti per lo Stadio San Nicola, ponendo fine alla gratuità.

CONSIGLIO/ Fondi per lo Stadio: sì unanime, tregua tra gruppi; Skymetro, il Consiglio Superiore dà il via libera al progetto. Rixi: “Opera necessaria, cambierà la mobilità di Genova”; Fondi dal Governo per il Bosco dello Sport, pioggia di critiche: «Un fallimento per la città».

consiglio stadio fondi unanimeGambettola, unanimità al Consiglio comunale - Consiglio comunale con votazioni all’unanimità, qualche sera fa a Gambettola. Riporta corrierecesenate.it

Gambettola, via libera unanime dal Consiglio per la progettazione della rotonda sulla via Emilia - Approvate le variazioni di bilancio, avanti il progetto per la rotonda e un ordine del giorno pro Palestina. Secondo corriereromagna.it

Cerca Video su questo argomento: Consiglio Stadio Fondi Unanime