Calciomercato Inter Cardone | Se i nerazzurri vogliono Rovella devono sbrigarsi Ecco quando scade la clausola

Il calciomercato dell'Inter si surriscalda, e il nome di Rovella diventa protagonista di analisi e speculazioni. Giulio Cardone, esperto di mercato, mette in guardia i nerazzurri: se vogliono assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista, devono muoversi in fretta. Ma qual è la data limite? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla clausola e sulle strategie di mercato dell'Inter. La finestra si chiude presto, e le decisioni decisive sono alle porte.

. Intervenuto sulle frequenze di RadioseiLazio, il giornalista de La Repubblica, Giulio Cardone, ha commentato le voci di mercato riguardanti Nicolò Rovella e l’ Inter, facendo un’analisi sulla situazione del giovane centrocampista e sul suo possibile trasferimento. Cardone ha sottolineato l’urgenza per il club nerazzurro, avvertendo che se l’Inter vuole davvero Rovella, deve muoversi rapidamente. Il motivo di questa urgenza è legato alla scadenza della clausola rescissoria del giocatore, fissata per il 31 luglio: « La clausola rescissoria scade il 31 luglio », ha dichiarato Cardone, spiegando che, una volta superato questo termine, l’Inter non avrĂ  piĂą la possibilitĂ  di acquistare Rovella a un prezzo prefissato. 🔗 Leggi su Internews24.com

calciomercato inter cardone se i nerazzurri vogliono rovella devono sbrigarsi ecco quando scade la clausola

© Internews24.com - Calciomercato Inter, Cardone: «Se i nerazzurri vogliono Rovella devono sbrigarsi. Ecco quando scade la clausola»

In questa notizia si parla di: inter - cardone - rovella - nerazzurri

Cardone: Mercato? A Sarri l'ultima parola. Rovella vuole restare, su Zaccagni...; Lazio, Cardomercato: Gila, il rinnovo può essere la chiave. Rovella...; Calciomercato Inter, Cardone: «Per Rovella devono sbrigarsi».

inter cardone rovella nerazzurriCardone avvisa l’Inter: “Se vuole Rovella deve sbrigarsi. Insigne ha avuto contatti con Sarri” - Il giornalista de La Repubblica, Giulio Cardone, ha rilasciato un’intervista a Radiosei per parlare del mercato della Lazio: nei giorni scorsi sono state diffuse alcune voci in merito ... Da msn.com

inter cardone rovella nerazzurriLazio, Cardone: "Rovella? Se l'Inter lo vuole deve sbrigarsi. Su Insigne..." - Intervenuto in collegamento a Radiosei, Giulio Cardone ha trattato diversi temi legati alla Lazio. lalaziosiamonoi.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Inter Cardone Rovella Nerazzurri