Botte da orbi al Lido di Fano | è allarme Basta situazione fuori controllo

Al Lido di Fano, la spirale di violenza tra i giovani si fa sempre più preoccupante. La notte tra sabato e domenica ha visto ancora una volta scene di guerriglia urbana davanti all’Excelsior, con urla, pugni e sedie volanti, lasciando passanti increduli e residenti in allerta. È giunto il momento di chiedersi: fino a quando questa escalation di aggressività potrà essere tollerata?

Fano, 7 luglio 2025 – Una nuova rissa tra giovanissimi, la terza dall’inizio dell’estate, ha acceso i riflettori su quella che ormai è diventata una desolante normalità al Lido. Il violento episodio avvenuto sabato notte davanti all’Excelsior con urla, pugni e sedie volate sotto gli occhi increduli dei passanti, ha provocato una valanga di reazioni. E sebbene in questo caso (come in quello immediatamente precedente) non sia stata sporta alcuna denuncia, la politica rompe il silenzio e prende posizione. “Non è un caso isolato – osserva Marta Ruggeri, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale – è il terzo episodio dall’inizio dell’estate e conferma quanto già denunciato da esercenti, cittadini e famiglie. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

botte da orbi al lido di fano 232 allarme basta situazione fuori controllo

© Ilrestodelcarlino.it - Botte da orbi al Lido di Fano: è allarme. “Basta, situazione fuori controllo”

In questa notizia si parla di: lido - fano - botte - orbi

La ruota debutta sul lungomare di Fano: “Diamo nuova centralità al Lido” - Un nuovo simbolo di Fano si staglia sul lungomare, regalando emozioni e panorami mozzafiato. La ruota panoramica, alta 22 metri e con 18 cabine da sei posti ciascuna, segna l’inizio di una rinascita che restituisce centralità al Lido.

Botte da orbi al Lido di Fano: è allarme. “Basta, situazione fuori controllo”; Far-west al Lido di Fano: maxi rissa nella notte; Fano, rissa davanti a un bar: in tre finiscono all’ospedale, un genitore interviene con una mazza. Ferita una.

Far-west al Lido di Fano: maxi rissa nella notte - L’ennesimo episodio di ubriachezza molesta. Secondo msn.com

Paura al Lido di Fano, ragazzino preso a botte: a 15 anni rischia un occhio - Il Resto del Carlino - Cronaca Paura al Lido di Fano, ragazzino preso a botte: a 15 anni rischia un occhio. Scrive ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Lido Fano Botte Orbi