Bancomat e il programma in supporto alla genitorialità
Bancomat si impegna a coniugare innovazione e responsabilità sociale, dando vita a un programma dedicato al supporto alla genitorialità. Questa prima relazione di sostenibilità segna un traguardo importante nel percorso ESG intrapreso dalla società, che pone la sostenibilità al centro della propria strategia. Un passo deciso verso un futuro più responsabile, coinvolgente e sostenibile, in cui ogni transazione contribuisce a creare un impatto positivo per le famiglie e la comunità italiana.
E’ LA SUA PRIMA relazione di sostenibilità che testimonia il percorso ESG intrapreso di recente da Bancomat e fortemente voluto dalla nuova governance aziendale. La sostenibilità quindi è stata messa al centro della strategia della società e sarà un caposaldo che accompagnerà i prossimi passi del circuito di pagamento più diffuso e riconosciuto in Italia, uno dei principali attori nel mercato dei pagamenti, con oltre 2,7 miliardi di transazioni annuali per un valore di circa 200 miliardi di euro. Con il suo ecosistema integrato, Bancomat soddisfa le esigenze di milioni di italiani, offrendo ogni soluzione dai prelievi tradizionali ai pagamenti digitali. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Bancomat e il programma in supporto alla genitorialità
In questa notizia si parla di: bancomat - programma - supporto - genitorialità
Bancomat e il programma in supporto alla genitorialità; BANCOMAT presenta la prima relazione di sostenibilità; Salvadanaio digitale: l'economia per tutti.