Antiche tradizioni passione e qualità | così produciamo la nostra pasta
Antiche tradizioni, passione autentica e qualità impeccabile si uniscono nella produzione della nostra pasta. In fondo, basta acqua e farina: ciò che fa la differenza è l’arte di saperla lavorare. La storia del Pastificio Di Martino, nel cuore di Gragnano, è un vero e proprio esempio di eccellenza italiana, passando di generazione in generazione e mantenendo intatta la passione che ci rende un simbolo di successo e continuità.
IN FONDO, è solo acqua e farina: l’importante sta nel saperla lavorare. La storia del Pastificio Di Martino (Gragnano, Napoli) è una avventura che caratterizza il nostro Made in Italy: un caso unico di passaggio generazionale non solo all’interno della famiglia, ma anche tra i dipendenti, che fa di questa azienda un simbolo di eccellenza e continuità del nostro successo. Guidata oggi da Giuseppe Di Martino, l’azienda - che vede in società anche la sorella Giovanna ed è giunta alla quarta generazione - ha chiuso il 2024 con un fatturato di circa 130 milioni di euro, un Ebitda pari all’11% e previsioni per il 2025 indicano una crescita stimata del 12% (a pari perimetro), confermando un trend positivo sostenuto principalmente dal mercato estero, che incide per il 90% sul totale delle vendite. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - "Antiche tradizioni, passione e qualità: così produciamo la nostra pasta"
In questa notizia si parla di: antiche - tradizioni - passione - qualità
Vietnam: un viaggio sensoriale tra risaie smeraldine e antiche tradizioni - Il Vietnam, un viaggio sensoriale tra risaie smeraldine e antiche tradizioni, ti invita a scoprire un mondo di contrasti affascinanti.
Dai campi di grano siciliani, nel rispetto delle antiche tradizioni, diamo vita con passione a una pasta d’eccellenza da portare sulla tua tavola #pastadonnaitriya #nondolopasta Vai su Facebook
La tradizione culinaria con un tocco di originalità: torna la 'Sagra della lumaca'; Cantina Bigi, un viaggio tra qualità, passione e tradizioni; I 2 ragazzi del Sud che fanno il boom di premi con la pizza napoletana a Parma: il locale che mancava in città.