America Party Bannon | Va espulso e Musk | Ubriacone

In un clima di tensione e polemiche, le recenti dichiarazioni di Steve Bannon e Elon Musk accendono i riflettori sull’America Party. Bannon insiste: “Va espulso”, mentre Musk non si trattiene e lo definisce “ubriacone”. La sfida tra le due figure di spicco prosegue su X, alimentando un dibattito acceso che promette di scuotere gli ambienti politici e imprenditoriali. La discussione si infiamma: cosa succederà ora?

L'ex banchiere torna ad attaccare il padrone di Tesla che ribatte su X L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it

america party bannon va espulso e musk ubriacone

© Lidentita.it - America Party, Bannon: “Va espulso” e Musk: “Ubriacone”

In questa notizia si parla di: america - party - bannon - espulso

Musk fonda il suo partito ?America Party?, il miliardario: «Non viviamo in democrazia, vi restituiremo la libertà» - Il miliardario sudafricano Elon Musk ha annunciato con un post su X la nascita dell'America Party, un nuovo movimento che promette di restituire la libertà ai cittadini.

L'America party riaccende lo scontro a suon di insulti fra Musk e Bannon; Trump a Musk: «Ridicolo lanciare un terzo partito». E Bannon: «Andresti espulso»; Il logo, i soldi, la paura di Trump: come sarà l’America Party di Elon Musk.

america party bannon espulsoL'America party riaccende lo scontro a suon di insulti fra Musk e Bannon - E' lite a suon di insulti tra Steve Bannon, ideologo del Maga, e Elon Musk, patron di Tesla, che ha lanciato l'America Party, definito "ridicolo" da Donald Trump. Come scrive msn.com

america party bannon espulsoTrump contro Musk: «Ridicolo un terzo partito, ha perso il controllo». Bannon: «Andrebbe espulso» - E l’America Party riaccende anche lo scontro tra Musk e Steve Bannon, l’ex controverso stratega della Casa Bianca. Segnala unionesarda.it

Cerca Video su questo argomento: America Party Bannon Espulso