Suspicious Minds e quella verità diventata solo un punto di vista Intervista al cast
Nel mondo complesso di "Suspicious Minds", le verità si sfumano tra sospetti e sentimenti, trasformando ogni relazione in un campo minato emotivo. Francesco Colella, Amanda Campana e Matteo Oscar Giuggoli ci guidano attraverso un thriller che rivoluziona il concetto di coppia, invitandoci a riflettere: cosa è reale e cosa solo una nostra interpretazione? Scopriamo insieme i retroscena di questa intensa pellicola in streaming su Paramount+ e il suo messaggio potente sulla natura della verità.
"Domandarsi cosa sia vero o no è un atto di civiltà umana", spiega Francesco Colella. Con lui, anche Amanda Campana e Matteo Oscar Giuggoli. Tris protagonista del film in streaming su Paramount+. Suspicious Minds di Emiliano Corapi è uno spietato "thriller sentimentale" che capovolge il concetto di coppia. Quattro protagonisti, un albergo, un ascensore e i rapporti che vanno in frantumi. Due coppie arrivate a Roma per una vacanza vedranno la loro vita travolta da un fortuito e per nulla innocuo incidente. Da un lato troviamo Fabrizio (interpretato da Francesco Colella) ed Emilie (Thekla Reuten), coppia matura, sposata da vent'anni, che vive all'estero. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Suspicious Minds e quella verità diventata solo un punto di vista. Intervista al cast
In questa notizia si parla di: suspicious - minds - verità - diventata
Suspicious Minds, recensione: manuale per coppie scoppiate - "Suspicious Minds" si propone come un manuale avvincente per tutte le coppie scoppiate, esplorando con sottile intelligenza le zone oscure e sfuggenti delle relazioni.
Il tradimento non cambia con l’età. È il modo di viverlo che è diverso, per il mio personaggio e per quello di Giulia, per come hanno vissuto la loro storia sarebbe inconcepibile”. Queste parole di Matteo Oscar Giuggioli danno subito il tono a Suspicious Mind, il Vai su Facebook
Suspicious Minds e quella verità diventata solo un punto di vista. Intervista al cast; «Suspicious Minds» thriller dei sentimenti ambientato a Roma; Suspicious Minds su Paramount+: quando rimanere bloccati in ascensore stravolge la vita.