Sanità e lavoro scivoliamo sempre più in basso

Sanit224 e lavoro sembrano scivolare sempre più in basso, mentre lo slogan di Nicola Loira, "La solita politica" o "Loira", risuona come un richiamo al cambiamento vero. Il candidato alle prossime regionali si presenta come l’alternativa ai modi di fare politica orientati al tornaconto personale, puntando invece al bene comune. Durante il suo primo intervento elettorale a Rivafiorita, Loira ha voluto mettere in luce un immobile storico come simbolo di rinascita e rinnovamento, dimostrando di credere in un futuro diverso per la sua regione.

"La solita politica" oppure "Loira" è lo slogan che l’ex sindaco Nicola Loira lancia nella sua campagna elettorale di candidato alle prossime consultazioni regionali. Lui cioè si pone come alternativa rispetto ad un modo di fare politica per il proprio tornaconto invece che badare al bene comune. Sono ragionamenti che Loira ha sviscerato alla sua prima uscita elettorale tenuta venerdì a Rivafiorita, volendo dare visibilità ad un immobile storico ed il più amato dai sangiorgesi. "Mi è stato chiesto di rappresentare una alternativa a un modo di fare politica che si è cristallizzato, soprattutto in questi ultimi cinque anni con l’azione dei consiglieri del centrodestra che hanno messo loro stessi al centro del fare politica. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sanit224 e lavoro scivoliamo sempre pi249 in basso

© Ilrestodelcarlino.it - "Sanità e lavoro, scivoliamo sempre più in basso"

In questa notizia si parla di: sanità - lavoro - scivoliamo - basso

Sanità al collasso, la Fimmg lancia l'allarme: "Condizioni di lavoro non più sostenibili" - La Fimmg esprime grave preoccupazione per il collasso della sanità territoriale in Abruzzo, evidenziando condizioni di lavoro insostenibili per i medici di medicina generale.

Sanità e lavoro, scivoliamo sempre più in basso.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Lavoro Scivoliamo Basso