Ospedale di Pozzuoli | paziente con doppia identità
Un episodio inquietante scuote l’Ospedale di Pozzuoli: una famiglia denuncia un grave disservizio riguardante un paziente con doppia identità. La segnalazione, ancora una volta, evidenzia le criticità nel sistema sanitario locale e solleva domande sulla sicurezza e la gestione dei dati dei pazienti. È fondamentale che questa vicenda venga approfondita per garantire trasparenza e tutela a tutti coloro che si affidano alle strutture pubbliche.
Ennesima segnalazione di disagio giunge dalla famiglia di un paziente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: una vicenda che lascia senza parole! Riceviamo e pubblichiamo: “Ciao Blog di Gió, vorrei rendere pubblico ciò che è accaduto il giorno 28 giugno presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie: a mio padre, ricoverato . Il Blog di Giò. 🔗 Leggi su Ilblogdigio.it
In questa notizia si parla di: ospedale - pozzuoli - paziente - doppia
Scomparso dall’ospedale di Pozzuoli, ritrovato Francesco Mallardo: sta bene - Una vicenda di angoscia si è conclusa in modo positivo: Francesco Mallardo, 55 anni di Giugliano, scomparso dall’ospedale di Pozzuoli questa mattina, è stato ritrovato e sta bene.
Doppia inchiesta sulla morte di Angela Brandi, dimessa dall'ospedale di Pozzuoli; Strategie di defibrillazione per la FV refrattaria.
Doppia inchiesta sulla morte di Angela Brandi, dimessa dall'ospedale di Pozzuoli - Aperta una doppia indagine, della Procura e interna, del Santa Maria delle Grazie disposta per far luce sulla tragica fine di ... Segnala napoli.repubblica.it
Pozzuoli: paziente muore in ospedale, i familiari aggrediscono il chirurgo - Il Mattino - Pozzuoli: paziente muore in ospedale, i familiari aggrediscono il chirurgo Alta tensione al Santa Maria delle Grazie: l'intervento della polizia evita il peggio. ilmattino.it scrive