Medioriente | Netanyahu verso Usa lavoriamo per accordo alle nostre condizioni

In un contesto internazionale sempre più complesso, il premier israeliano Netanyahu si mostra deciso a negoziare alle proprie condizioni, inviando una squadra di negoziatori e confidando nelle potenzialità di un confronto con Trump. La sua visita negli Stati Uniti promette di essere un momento cruciale nel percorso verso un accordo che possa favorire sia Israele che la stabilità regionale. La diplomazia tra Tel Aviv e Washington si intensifica, con l’obiettivo di plasmare il futuro del Medioriente.

Milano, 6 lug. (LaPresse) – “Stiamo lavorando per raggiungere un accordo alle nostre condizioni. Ho inviato una squadra” di negoziatori “con istruzioni chiare”. Lo ha detto il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando con i giornalisti sulla psita dell’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv prima della sua partenza per Washington. Lo riporta Ynet. “Il colloquio con Trump può far progredire la situazione”, ha aggiunto. Netanyahu arriverà a Washington domenica sera. Secondo quanto riferito dal suo ufficio al Times of Israel, l’incontro fra lui e Trump è in programma per lunedì alle 18.30 ora di Washington, in Italia mezzanotte e mezza della notte fra lunedì e martedì. 🔗 Leggi su Lapresse.it

medioriente netanyahu verso usa lavoriamo per accordo alle nostre condizioni

© Lapresse.it - Medioriente: Netanyahu verso Usa, lavoriamo per accordo alle nostre condizioni

In questa notizia si parla di: netanyahu - accordo - nostre - condizioni

Trump: forcing su Netanyahu per un accordo con Hamas - L'intensificarsi del conflitto in Medio Oriente ha portato Trump a esercitare pressioni su Netanyahu per raggiungere un accordo con Hamas.

Medioriente: Netanyahu verso Usa, lavoriamo per accordo alle nostre condizioni - LaPresse; Pezeshkian: No ad armi nucleari, solo i nostri diritti legittimi. Netanyahu: Vittoria storica - Apre in rialzo la Borsa di Tokyo dopo la tregua tra Iran e Israele; Iran-Israele, le news del 29 giugno. Netanyahu: “La vittoria su Teheran ha aperto chance per liberare gli ostaggi”.

netanyahu accordo nostre condizioniMedioriente: Netanyahu verso Usa, lavoriamo per accordo alle nostre condizioni - "Stiamo lavorando per raggiungere un accordo alle nostre condizioni. Scrive lapresse.it

netanyahu accordo nostre condizioniHerzog a Netanyahu: “Firmi l’accordo per la tregua a Gaza anche se ha un costo”. Nuovo round di colloqui a Doha - Il presidente israeliano Isaac Herzog ha incontrato il primo ministro Benjamin Netanyahu prima della sua partenza per gli Stati Uniti, dove incontrerà il presidente americano Donald Trump. Riporta ilfattoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Netanyahu Accordo Nostre Condizioni