Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza nella notte al ritorno dall’Isola dei famosi | ha perso troppo peso video

Mario Adinolfi, reduce dall’Isola dei Famosi, ha vissuto un brutto spavento al suo ritorno a Roma: ricoverato d'urgenza in ospedale e visibilmente dimagrito, ha rassicurato i suoi fan che sta bene e si impegnerà in un percorso di ripresa con una dieta adeguata. «Primo giorno a Roma dopo…», è pronto a ripartire con energia e determinazione.

Spavento per Mario Adinolfi. Reduce dalla partecipazione in Honduras a  L’Isola dei Famosi, l’ex parlamentare, non appena è rientrato a Roma, è stato  ricoverato nella notte in ospedale. Nonostante il malore, Adinolfi ha tenuto a tranquillizzare il suo pubblico: passata la prima notte di spavento, infatti, il suo spirito resta fiducioso nel continuare il percorso di benessere promettendo una dieta adeguata post-Isola. «Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare». 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

mario adinolfi ricoverato d8217urgenza nella notte al ritorno dall8217isola dei famosi ha perso troppo peso video

© Secoloditalia.it - Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza nella notte al ritorno dall’Isola dei famosi: ha perso troppo peso (video)

In questa notizia si parla di: adinolfi - notte - isola - mario

Mario Adinolfi ricoverato d'urgenza nella notte al ritorno dall'Isola dei famosi: ha perso troppo peso (video); Bufera (vera) sull’Isola dei Famosi e su Mario Adinolfi, rivolta social: “Una presa in giro”; L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi in difficoltà: “Soffro, non dormo, non riesco a vivere”.

adinolfi notte isola marioMario Adinolfi in ospedale dopo l’Isola dei famosi: “Perdere decine di chili ha le sue controindicazioni” - Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Mario Adinolfi ha fatto sapere di avere trascorso in ospedale la notte scorsa ... fanpage.it scrive

adinolfi notte isola marioMario Adinolfi in ospedale, il ricovero d'urgenza dopo il rientro dall'Isola dei Famosi: come sta l'ex deputato - L'esperienza all'Isola dei Famosi si è conclusa in ospedale per l'ex deputato del Pd, ricoverato d'urgenza in una clinica a Roma a seguito di ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Adinolfi Notte Isola Mario