Ius Scholae | Tajani vorrei convincere alleati la paura è debolezza

Antonio Tajani, nel suo intervento al Forum in Masseria 2025, ha voluto rassicurare i cittadini e gli alleati sul tema dello ius scholae, sottolineando che l’Italia non è né lassista né debole, ma determinata a difendere i propri valori. “Non è il colore della pelle che ti fa italiano”, ha affermato, escludendo ogni paura di invasioni islamiche nelle scuole. Credo fortemente nella capacità del nostro paese di affrontare questa sfida con fermezza e equilibrio.

Roma, 6 lug. (LaPresse) – Sulla questione dello ius scholaevorrei convincere i nostri alleati e i cittadini, non siamo pericolosi lassisti, nè deboli, ma l’esatto contrario”. Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, intervenendo al Forum in Masseria 2025 intervistato da Bruno Vespa. “Non è il colore della pelle che ti fa italiano – aggiunge – E non c’è il pericolo di un’invasione islamica nelle nostre scuole. Io credo fortemente nella nostra identità e nella nostra cultura”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

ius scholae tajani vorrei convincere alleati la paura 232 debolezza

© Lapresse.it - Ius Scholae: Tajani, vorrei convincere alleati, la paura è debolezza

In questa notizia si parla di: scholae - tajani - vorrei - convincere

Tajani: «Ius scholae, 10 anni di studi sono sufficienti ma prima la riforma della giustizia. Regionali? Forza Italia ambiziosa. Silvetti valore aggiunto» - Antonio Tajani e Forza Italia puntano a un’Italia più giusta e meritevole. Dopo dieci anni di studi, lo Ius Scholae può finalmente diventare realtà, ma solo con una riforma della giustizia e delle autonomie regionali all’altezza.

Ius Scholae: Tajani, vorrei convincere alleati, la paura è debolezza - LaPresse; Ius scholae, Tajani insiste: Cdx deve occuparsi di cittadinanza, non c'è rischio invasione islamica a scuola; Medioriente: media, nuovo round colloqui Israele-Hamas a Doha - LaPresse.

scholae tajani vorrei convincereIus scholae, Tajani insiste: “Cdx deve occuparsi di cittadinanza, non c’è rischio invasione islamica a scuola” - Il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani insiste sul tema della cittadinanza, dopo la chiusura della premier Meloni e degli alleati leghisti ... Da fanpage.it

scholae tajani vorrei convincereTajani: “Anche FdI voleva lo ius scholae” - Il leader azzurro insiste sulla cittadinanza e sfida il partito della premier. Riporta repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Scholae Tajani Vorrei Convincere