Il fascino del back to past | il ritorno al logo originale Dior e la visione di Jonathan Anderson
movimento si compie sotto la guida visionaria di Jonathan Anderson, che porta innovazione e audacia nel mondo della moda. Tra nostalgia raffinata e forward thinking, questa rinascita simbolica incarna un dialogo tra passato e presente, svelando nuove prospettive per il futuro del fashion. Life&People.it vi accompagna in questo viaggio tra tradizione e innovazione, dove ogni dettaglio racconta una storia e ogni scelta segna un capitolo di evoluzione.
Life&People.it Nel cuore della moda contemporanea, tra rivoluzioni silenziose e ritorni clamorosi, si staglia un gesto preciso, quasi sentimentale: Dior rispolvera il proprio logo originale. Quello stesso emblema, elegante e senza tempo, che dal 1947 rappresenta una delle maison più influenti al mondo. Un’operazione che va ben oltre l’estetica: è un manifesto d’identità , un atto di riconnessione con le proprie radici. In parallelo, un altro nome risuona con forza nel panorama del lusso: Jonathan Anderson. Direttore creativo di Loewe quanto del suo omonimo brand, JW Anderson, tra i pochi designer capaci di coniugare rigore e ironia, artigianalità e concetto. 🔗 Leggi su Lifeandpeople.it
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L’uomo Dior di Jonathan Anderson: una rivoluzione silenziosa in passerella Vai su X
DIOR… LA BELLEZZA DEI DETTAGLI! Minuziosi dettagli, vere opere d’arte dalla raffinata fattura quella di @dior , la nuova collezione firmata da @jonathan.anderson ! SO CHIC!! #dior #jonathananderson #diorhomme #diorbag @mathildefavier Vai su Facebook
Il debutto di Jonathan Anderson da Dior segna un punto di svolta; Jonathan Anderson: «La storia fa il brand. La moda è come l’arte. Che si trasmette studiando i maestri»; Jonathan Anderson: «La storia fa il brand. La moda è come l’arte. Che si trasmette studiando i maestri.
Dior come non l'avevamo mai visto: il debutto di Jonathan Anderson alla direzione creativa (con tutti i big della moda in front row) - Diciassette stilisti tutti insieme appassionatamente in prima fila a una sfilata (e insieme a Rihanna) non si erano mai visti ancora: è successo da Dior, dove la prima collezione menswear di Jonathan ... Come scrive vanityfair.it
Jonathan Anderson reinventa JW Anderson come marchio lifestyle - Si sono fatte molte speculazioni su cosa sarebbe successo al marchio JW Anderson di Jonathan Anderson da quando questi ha assunto la direzione creativa di Dior. Si legge su it.fashionnetwork.com