Franco Nero | Amo la F1 ma ho paura della velocità Ero amico di Regazzoni e pazzo di Senna
Franco Nero, appassionato di motori e grande tifoso di F1, incarna l’emozione delle corse con il cuore e la passione di un vero amante delle sfide. Amico di Regazzoni e fan di Senna, anche lui ha vissuto l’adrenalina delle piste, salendo sul podio a Monza. La sua Volkswagen Golf 2000 turbo diesel è il simbolo della sua passione autentica, tra speed e emozioni, che lo accompagna ovunque.
L'attore emiliano è un grande appassionato di motori, di Formula 1 e di MotoGP. È salito sul podio di Monza a una Celebrity Race, mentre in garage ha una Volkswagen Golf 2000 turbo diesel . 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Franco Nero: "Amo la F1, ma ho paura della velocità. Ero amico di Regazzoni e pazzo di Senna"
In questa notizia si parla di: franco - nero - paura - velocità
Franco Nero: «Io e Vanessa Redgrave, legati da quasi 60 anni. Tradimenti? Ho sempre detto no. Rimpianti? Il figlio che abbiamo perso» - Franco Nero e Vanessa Redgrave, coppia iconica da quasi 60 anni, testimoniano come l’amore possa superare sfide e momenti difficili.
L’Italia invecchia e si spopola. E il nostro è un Paese che va a due velocità anche sulla demografia. L’allarme questa volta arriva dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in audizione alla Commissione d'inchiesta sulla transizione demografica. Second Vai su Facebook
Franco Nero: Amo la F1, ma ho paura della velocità. Ero amico di Regazzoni e pazzo di Senna; Franco Nero: Incontrai Tarantino grazie a Penelope Cruz. Citava i miei film a memoria; Giacomo Matteotti fa ancora paura.