Franco Nero | Amo la F1 ma ho paura della velocità Ero amico di Regazzoni e pazzo di Senna

Franco Nero, appassionato di motori e grande tifoso di F1, incarna l’emozione delle corse con il cuore e la passione di un vero amante delle sfide. Amico di Regazzoni e fan di Senna, anche lui ha vissuto l’adrenalina delle piste, salendo sul podio a Monza. La sua Volkswagen Golf 2000 turbo diesel è il simbolo della sua passione autentica, tra speed e emozioni, che lo accompagna ovunque.

L'attore emiliano è un grande appassionato di motori, di Formula 1 e di MotoGP. È salito sul podio di Monza a una Celebrity Race, mentre in garage ha una Volkswagen Golf 2000 turbo diesel . 🔗 Leggi su Gazzetta.it

franco nero amo la f1 ma ho paura della velocit224 ero amico di regazzoni e pazzo di senna

© Gazzetta.it - Franco Nero: "Amo la F1, ma ho paura della velocità. Ero amico di Regazzoni e pazzo di Senna"

In questa notizia si parla di: franco - nero - paura - velocità

Franco Nero: «Io e Vanessa Redgrave, legati da quasi 60 anni. Tradimenti? Ho sempre detto no. Rimpianti? Il figlio che abbiamo perso» - Franco Nero e Vanessa Redgrave, coppia iconica da quasi 60 anni, testimoniano come l’amore possa superare sfide e momenti difficili.

Franco Nero: Amo la F1, ma ho paura della velocità. Ero amico di Regazzoni e pazzo di Senna; Franco Nero: Incontrai Tarantino grazie a Penelope Cruz. Citava i miei film a memoria; Giacomo Matteotti fa ancora paura.

Cerca Video su questo argomento: Franco Nero Paura Velocità