FOTO Polizia Locale | controlli attività commerciali e movida
Durante un'intensa operazione di controllo, gli agenti delle Unità Operative Vomero, Secondigliano, Stella e S. Lorenzo hanno vigilato sulle attività commerciali e sulla movida nelle rispettive zone. Sono state ispezionate 22 attività, con 17 sanzioni e 34 violazioni amministrative complessive, oltre a 2 infrazioni penali per danneggiamento del suolo pubblico. Questi controlli sottolineano l'importanza di garantire sicurezza e rispetto delle norme pubbliche: un impegno costante per una città più sicura e vivibile.
Tempo di lettura: 2 minuti Gli agenti delle Unità Operative Vomero, Secondigliano, Stella e S. Lorenzo hanno effettuato un’operazione di controllo dell’attività commerciali nell’aree territoriali di competenza. Sono state controllate 22 attività di cui 17 sanzionate, per un totale di 34 violazioni amministrative riscontrate e 2 violazioni penali per danneggiamento di suolo pubblico. In particolare sono state rilevate 3 violazioni sulla normativa sull’impatto acustico, 6 insegne pubblicitarie non autorizzate, 2 esercizi che vendevano alcolici senza autorizzazione, 3 violazioni in materia di rifiuti e pulizia e 20 violazioni per l’occupazione abusiva di suolo pubblico. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - FOTO/ Polizia Locale: controlli attività commerciali e movida
In questa notizia si parla di: attività - commerciali - polizia - locale
Catania, via Garibaldi, controlli della polizia alle attività commerciali: raffica di sanzioni - ...finalizzato a garantire il rispetto delle normative di sicurezza e di salute pubblica. Questo controllo, che rientra nelle operazioni per la tutela della legalità, ha visto partecipare diverse forze dell'ordine e ha messo in evidenza l'importanza della collaborazione tra le istituzioni per garantire un ambiente sicuro per i giovani e per la comunità.
SOSPESA DALLA POLIZIA DI STATO L’ATTIVITA’ DI DUE ESERCIZI COMMERCIALI DEL CENTRO, RITENUTI ABITUALI LUOGHI DI RITROVO DI PREGIUDICATI Continua l’impegno della Polizia di Stato attraverso controlli alle attività commerciali finalizzati Vai su Facebook
Commercio abusivo sulla spiaggia del Lido: intervento della Polizia locale, sanzionati due venditori e sequestrata attrezzatura da spiaggia; Decoro urbano, maxi operazione della polizia locale; Caltanissetta. Controllate dalla Polizia sei attività commerciali, sanzionati 3 titolari per occupazione abusiva del suolo pubblico.