FOTO Polizia Locale | controlli attività commerciali e movida

Durante un'intensa operazione di controllo, gli agenti delle Unità Operative Vomero, Secondigliano, Stella e S. Lorenzo hanno vigilato sulle attività commerciali e sulla movida nelle rispettive zone. Sono state ispezionate 22 attività, con 17 sanzioni e 34 violazioni amministrative complessive, oltre a 2 infrazioni penali per danneggiamento del suolo pubblico. Questi controlli sottolineano l'importanza di garantire sicurezza e rispetto delle norme pubbliche: un impegno costante per una città più sicura e vivibile.

Tempo di lettura: 2 minuti Gli agenti delle Unità Operative Vomero, Secondigliano, Stella e S. Lorenzo hanno effettuato un’operazione di controllo dell’attività commerciali nell’aree territoriali di competenza. Sono state controllate 22 attività di cui 17 sanzionate, per un totale di 34 violazioni amministrative riscontrate e 2 violazioni penali per danneggiamento di suolo pubblico. In particolare sono state rilevate 3 violazioni sulla normativa sull’impatto acustico, 6 insegne pubblicitarie non autorizzate, 2 esercizi che vendevano alcolici senza autorizzazione, 3 violazioni in materia di rifiuti e pulizia e 20 violazioni per l’occupazione abusiva di suolo pubblico. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

foto polizia locale controlli attivit224 commerciali e movida

© Anteprima24.it - FOTO/ Polizia Locale: controlli attività commerciali e movida

In questa notizia si parla di: attività - commerciali - polizia - locale

Catania, via Garibaldi, controlli della polizia alle attività commerciali: raffica di sanzioni - ...finalizzato a garantire il rispetto delle normative di sicurezza e di salute pubblica. Questo controllo, che rientra nelle operazioni per la tutela della legalità, ha visto partecipare diverse forze dell'ordine e ha messo in evidenza l'importanza della collaborazione tra le istituzioni per garantire un ambiente sicuro per i giovani e per la comunità.

Commercio abusivo sulla spiaggia del Lido: intervento della Polizia locale, sanzionati due venditori e sequestrata attrezzatura da spiaggia; Decoro urbano, maxi operazione della polizia locale; Caltanissetta. Controllate dalla Polizia sei attività commerciali, sanzionati 3 titolari per occupazione abusiva del suolo pubblico.

Cerca Video su questo argomento: Attività Commerciali Polizia Locale