F1 novità sul podio di Silverstone | i trofei sono fatti con… i Lego!
Al GP di Silverstone, i protagonisti non hanno solo conquistato il podio, ma hanno anche ricevuto un premio unico e innovativo: trofei realizzati interamente con i mattoncini LEGO. Un omaggio originale ai 75 anni del Circus, simbolo di creatività e passione. Questa sorpresa sorprendente ha catturato l’immaginazione di tutti, dimostrando che anche la tradizione può sorprendere con un tocco di fantasia. La Formula 1 continua a reinventarsi, sorprendendo fan e appassionati.
I primi tre classificati del GP di gran Bretagna hanno ricevuto una coppa realizzata interamente con i mattoncini. Un modo originale per celebrare i 75 anni del Circus. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - F1, novità sul podio di Silverstone: i trofei sono fatti con… i Lego!
In questa notizia si parla di: novità - podio - silverstone - trofei
Ginnastica artistica, l’Italia apprezza la novità: bronzo nella gara mista agli Europei, sarà olimpica! Esposito-Casali sul podio - L'Italia si è guadagnata un prestigioso bronzo nella nuova gara a squadre miste agli Europei 2025 di ginnastica artistica, tenutisi a Lipsia.
#F1 | Un podio da costruire: a Silverstone i trofei sono fatti di mattoncini LEGO Vai su X
F1, novità sul podio di Silverstone: i trofei sono fatti con… i Lego!; Silverstone, c’è una sorpresa: sul podio i trofei in mattoncini Lego; F1 | Un podio da costruire: a Silverstone i trofei sono fatti di mattoncini LEGO.