Don Matteo Balzano morto suicida a 35 anni | la comunità di Cannobio sotto choc
La tragica scomparsa di Don Matteo Balzano ha scosso profondamente la comunità di Cannobio, un piccolo angolo di Lago Maggiore. A soli 35 anni, il viceparroco e responsabile dell’oratorio si è tolto la vita, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. La sua morte, scoperta dopo l'assenza alla messa e il cellulare spento, solleva tante domande e il dolore si fa sentire più forte che mai.
La comunità del piccolo centro sul Lago Maggiore è sconvolta per la tragica scomparsa di Don Matteo Balzano, 35 anni, viceparroco e responsabile dell’oratorio parrocchiale, trovato privo di vita nel suo appartamento annesso alla chiesa. Non si presenta alla messa: la drammatica scoperta. A dare l’allarme è stato un collaboratore della parrocchia, insospettito dall’assenza del sacerdote alla messa mattutina. Anche il cellulare risultava spento. L’amara scoperta è avvenuta poche ore dopo: Don Matteo si sarebbe tolto la vita con modalità ancora non rese pubbliche. Una figura amata e stimata, in particolare dai giovani. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Don Matteo Balzano, morto suicida a 35 anni: la comunità di Cannobio sotto choc
In questa notizia si parla di: matteo - balzano - anni - comunità
"Il mio altro Salinger" alla libreria Centofiori. Con Balzano, Missiroli e Matteo Colombo - Vieni a scoprire “Il mio altro Salinger” alla libreria Centofiori con Balzano Missiroli e Matteo Colombo.
Don Matteo Balzano, sacerdote 35enne originario di Borgomanero, è stato trovato morto suicida nella sua abitazione annessa all’oratorio di Cannobio (Piemonte). Era molto stimato dalla comunità, soprattutto dai giovani, e svolgeva il suo ministero con dedizi Vai su Facebook
Prete di 35 anni si toglie la vita a Cannobio, la comunità è sotto choc. La diocesi di Novara ricorda don Matteo Balzano: «Solo il Signore può comprendere»; Don Matteo Balzano trovato morto a Cannobio, vice parroco 35enne suicida nell'appartamento dell'oratorio; Il suicidio di don Matteo Balzano. Enzo Bianchi: «Ora nessuno parli, mi inchino davanti al tuo mistero.