Capodanno Rai perché non Vibo Valentia? La città sul mare che sogna il palco di Rai 1

Capodanno Rai 2025-2026 si prepara a incantare il pubblico, e la grande domanda è: perché non Vibo Valentia, la città sul mare che sogna il palcoscenico di Rai 1? Con la Calabria confermata come regione ospitante, l’attenzione si concentra su questa meravigliosa meta. Sarà Vibo Valentia a brillare sotto le luci dello show? Scopriamolo insieme, mentre Marco Liorni ci guida verso un nuovo anno di emozioni e magia.

Con la conferma della Calabria come regione ospitante del Capodanno Rai 2025-2026, cresce la curiosità intorno alla scelta della città che accoglierà L’Anno Che Verrà, lo show televisivo più atteso della notte di San Silvestro. E se fosse Vibo Valentia a salire sul grande palcoscenico di Rai 1? A guidare ancora una volta lo spettacolo sarà Marco Liorni, volto rassicurante e familiare della rete ammiraglia, pronto ad accompagnare milioni di italiani nel passaggio al nuovo anno con musica, spettacolo e grandi ospiti. La serata, trasmessa in diretta il 31 dicembre dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, sarà una festa collettiva che mette al centro il territorio calabrese, offrendo visibilità nazionale e internazionale a una delle sue città. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

capodanno rai perch233 non vibo valentia la citt224 sul mare che sogna il palco di rai 1

© Laprimapagina.it - Capodanno Rai, perché non Vibo Valentia? La città sul mare che sogna il palco di Rai 1

In questa notizia si parla di: capodanno - vibo - valentia - città

Capodanno Rai 2025: Progetto Vibo Valentia si candida per “L’anno che verrà”; La Calabria protagonista del Capodanno Rai: verso una nuova tappa del triennio; Vibo Valentia Città del Natale, allestito un ricco cartellone di eventi.

Cerca Video su questo argomento: Capodanno Vibo Valentia Città