Buona sanità al Fatebenefratelli | la lettera di una mamma
Ecco una testimonianza che illumina il valore della buona sanità: una mamma, Luisa Bagnoli, racconta con entusiasmo come l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento abbia fatto la differenza nella vita di suo figlio Cristian. Dopo un intervento riuscito e grazie all’eccellenza del team del dottor Salvatore D’Auria, Cristian può finalmente riprendere il suo cammino verso il recupero. Una storia di speranza, competenza e umanità che merita di essere condivisa.
Tempo di lettura: 2 minuti E’ una storia di buona sanità quella che arriva dall’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. A raccontarla in una lettera è la signora Luisa Bagnoli, mamma di Cristian, un ragazzo speciale che ora potrà affrontare il suo percorso di fisioterapia e riprendere a camminare dopo un intervento eseguito dal dottor Salvatore D’Auria, primario del reparto di ortopedia del nosocomio sannita. “Sono Luisa Bagnoli mamma di un ragazzo speciale di 32 anni. Io e Cristian siamo abituati da sempre ad affrontare una vita non troppo facile per le sue problematiche di salute rimaste ad oggi senza una diagnosi certa. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Buona sanità al Fatebenefratelli: la lettera di una mamma
In questa notizia si parla di: buona - sanità - fatebenefratelli - lettera
"La storia di un infortunio: quando buona sanità e umanità fanno rima" - La storia di Chiara P., 41 anni, ci ricorda come buona sanità e umanità possano fare rima. Dopo un grave infortunio sul lavoro che le ha causato trauma cranico e abrasione, ha ricevuto cure tempestive e umane.
Storia di Buona Sanità all’ Ospedale Fatebenefratelli di Benevento –; Buona sanità al Fatebenefratelli: lettera di gratitudine di un paziente; Il dott. Antonio Rea nuovo responsabile dell’Oncologia al Fatebenefratelli di Benevento.