Bondeno a 4 anni esce solo di casa mentre mamma fa doccia | Carabinieri lo riportano a casa
Una serata di paura a Bondeno, Ferrara, quando un bambino di soli 4 anni si è allontanato da casa mentre la mamma si rinfrescava sotto la doccia. Per fortuna, i carabinieri sono intervenuti tempestivamente, riportando il piccolo sano e salvo. Un episodio che ricorda quanto sia fondamentale la vigilanza e l'importanza di garantire la sicurezza dei più piccoli in ogni momento.
(Adnkronos) – Attimi di paura ieri sera a Bondeno, provincia di Ferrara, quando un bimbo di 4 anni si è allontanato da casa mentre la giovane madre si concedeva una doccia. La donna, terminata la doccia, ha cominciato a chiamare il proprio figlio per sincerarsi che stesse bene, ma non ricevendo alcuna risposta ha deciso . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Bondeno, a 4 anni esce solo di casa mentre mamma fa doccia: Carabinieri lo riportano a casa
In questa notizia si parla di: casa - doccia - bondeno - anni
Elodie al Festival di Cannes: “La scena della doccia a tre? A casa mia giravamo nudi” - Elodie conquista il Festival di Cannes nella sua quarta esperienza come attrice. Tra le protagoniste, la cantante ha condiviso dettagli sorprendenti, come la scena della doccia a tre girata nudi a casa.
La scapigliatura di Paola e Elona ?0532892987 Via Antonio e 66/C Bondeno (fe) Vai su Facebook
Bondeno, a 4 anni esce solo di casa mentre mamma fa doccia: Carabinieri lo riportano a casa; Bimbo di 4 anni esce di casa mentre mamma fa la doccia a Bondeno: voleva andare a prendere la merenda; Si allontana da casa a 4 anni, storia a lieto fine a Bondeno.
Bondeno, a 4 anni esce solo di casa mentre mamma fa doccia: Carabinieri lo riportano a casa - Attimi di paura ieri sera a Bondeno, provincia di Ferrara, quando un bimbo di 4 anni si è allontanato da casa mentre la giovane madre si concedeva una doccia. Lo riporta msn.com
Bimbo di 4 anni esce di casa mentre mamma fa la doccia a Bondeno: voleva andare a prendere la merenda - A Bondeno, in provincia di Ferrara, un bimbo di 4 anni è uscito di casa mentre la mamma era sotto la doccia, diretto al supermercato per la merenda ... Come scrive fanpage.it