Al via il progetto Pasto sospeso | La povertà è in continua crescita

Al via il progetto “Pasto Sospeso”, un’iniziativa solidale nata dalla tradizione napoletana del “caffè sospeso” e ora pronta a fare la differenza anche a Lodi. In un momento in cui la povertà cresce inesorabilmente, questa iniziativa si propone di offrire un aiuto concreto alle persone più vulnerabili. Unendo le forze di Rotary Club, Caritas e Confcommercio, il progetto mira a diffondere solidarietà e speranza nel territorio.

È stato presentato ieri mattina, nella sala consiliare di Palazzo Broletto, il progettoPasto Sospeso”, iniziativa solidale ispirata alla tradizione napoletana del “caffè sospeso”. Dopo le positive esperienze da parte di alcuni Rotary Club della Lombardia (in particolare Monza, partita con questo progetto otto anni fa) viene ora promosso anche dal Rotary Club Lodi, con l’adesione di Caritas Diocesana e Confcommercio e il patrocinio di Prefettura, Provincia e Comune di Lodi. L’obiettivo è offrire un aiuto concreto alle persone in difficoltà, garantendo loro pasti caldi e dignitosi attraverso una rete di solidarietà che coinvolge cittadini, attività commerciali e associazioni del territorio. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

al via il progetto pasto sospeso la povert224 232 in continua crescita

© Ilgiorno.it - Al via il progetto “Pasto sospeso“: "La povertà è in continua crescita"

In questa notizia si parla di: progetto - sospeso - pasto - povertà

Progetto 12x12_Il ciclo sospeso della quotidianità di Michelle Davis - Prosegue il progetto 12x12 con il nono capitolo, “Sinossi” di Michelle Davis, fotografa statunitense nota per la sua fusione di fotografia analogica e ricerca estetica.

Al via il progetto “Pasto sospeso“: La povertà è in continua crescita; Da Monza a Nardò il Pasto sospeso fa scuola e diventa tecnologico; DONA UN PASTO SOSPESO.

Cerca Video su questo argomento: Progetto Sospeso Pasto Povertà