Violente inondazioni diverse città in ginocchio | bilancio drammatico
Le inondazioni devastanti si sono abbattute su molte città, lasciando il territorio in ginocchio e un bilancio drammatico. Il caldo record che imperversa a livello globale non spegne il rischio di precipitazioni estreme, che continuano a colpire duramente. Mentre l’Europa può forse respirare, grazie alle prime piogge, l’emergenza rimane alta e la situazione è in costante evoluzione, richiedendo attenzione e azione immediata.
Il caldo record che si sta registrando in tutto il mondo non chiude le porte alla pioggia. E l’ultima violenta inondazione ha procurato diversi danni Il caldo record va avanti ormai da tempo, ma, come evidenziato da molti esperti, il rischio di precipitazioni violente è ancora più alto e la situazione è in continua evoluzione. Se in Europa si può tirare una sorta di sospiro di sollievo perché le prime piogge non hanno provocato particolari danni, nel resto del mondo si stanno facendo i conti con situazioni non facili. Al momento gli occhi sono puntati tutti sul Texas. (Ansa) – cityrumors. 🔗 Leggi su Cityrumors.it
© Cityrumors.it - Violente inondazioni, diverse città in ginocchio: bilancio drammatico
In questa notizia si parla di: violente - inondazioni - diverse - città
In arrivo tra oggi e domani nubifragi in diverse regioni di Italia Vai su Facebook
Violente inondazioni colpiscono il West Virginia: case distrutte e auto trascinate via dall’acqua; Violente piogge a Manchester: la città si risveglia sott'acqua; Sudafrica: maltempo e neve colpiscono varie città. Morti a causa di una forte alluvione. Video.