Texas sommerso solidarietà di Mattarella a Trump | Cordoglio per un popolo amico
In un gesto di vicinanza e solidarietà, il presidente Mattarella ha espresso il suo cordoglio a Trump per la tragedia che ha colpito il Texas, definita "scioccante" e "terribile" da quest’ultimo. La calamità ha devastato il cuore del Texas centrale, cancellando storici campi estivi e lasciando dietro di sé una scia di distruzione. Mentre i soccorsi continuano senza sosta, l’impegno di Trump e delle autorità federali resta forte per alleviare le sofferenze di un popolo amico.
Una calamità che il presidente statunitense ha definito "scioccante" e "terribile", che ha raso al solo gli storici campi estivi che costellano le rive del fiume nel Texas centrale. I soccorsi proseguono senza sosta e Trump ha promesso di lavorare con il governatore per attivare anche un sostegno federale. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Texas sommerso, solidarietà di Mattarella a Trump: “Cordoglio per un popolo amico”
In questa notizia si parla di: texas - trump - sommerso - solidarietà
Boeing donato a Trump è già in Texas, anni e centinaia di milioni per trasformarlo in Air Force One - Un Boeing 747-8 di lusso, donato a Donald Trump dal Qatar, è attualmente in fase di trasformazione in Air Force One in Texas.