Strategia del terrore atto secondo? Sembrerebbe di no ma la prudenza non è mai troppa

La strategia del terrore, atto secondo, sembra ormai una realtà sottile ma persistente. L'esplosione di un deposito di carburanti a Roma riaccende i timori e ricorda episodi passati che hanno segnato un'epoca, alimentando sospetti su reti clandestine e messaggi inquietanti. La prudenza non è mai troppa in un contesto così fragile, dove dietro ogni evento si cela forse un disegno più grande. È il momento di approfondire e restare vigili.

L’ esplosione di un deposito di carburanti a Roma, quasi certamente avrà fatto ritornare alla mente di molti, se non di tutti, incidenti del genere che diedero il via a fenomeni negativi, che diventarono sempre più frequenti. La matrice era quasi sempre riconducibile a un direttorio internazionale delle varie sinistre sui generis, che le corredavano ogni volta con proclami deliranti dagli stessi contenuti Essi li diffondevano con i mezzi di contatto più strampalati, facendosi prima notare per poi ritornare nel nulla da cui erano riusciti a venir fuori. Talvolta anche a ritornarvi, se non erano sinistri quegli show che prevedevano giá dalla ideazione che gli autori ci avrebbero rimesso la vita. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: strategia - terrore - atto - secondo

Roberta Bruzzone: “Nessuno toglie Stasi dalla scena del crimine. A Garlasco strategia del terrore per vedere se qualcuno inciampa” - Roberta Bruzzone, la criminologa più amata e discussa della televisione, torna a sorprenderci con la sua analisi dei crimini, questa volta anche a teatro.

La strage di piazza Fontana spiegata a chi il 12 dicembre 1969 non era nato: la bomba, le vittime, la strategia della tensione. «Una nube di polvere e sangue»; Cassazione, ci fu una strategia stragista messa in atto da 'ndrangheta e mafia: le motivazioni; La strage di piazza Fontana 50 anni fa: il primo atto della strategia della tensione.

'Ndrangheta stragista, Cassazione conferma la strategia del terrore - StrettoWeb - ‘Ndrangheta stragista, la Cassazione conferma la strategia del terrore ma annulla gli ergastoli Secondo i giudici, la collaborazione tra Cosa Nostra e 'Ndrangheta per le stragi degli anni ’90 ... Lo riporta strettoweb.com

Cassazione, ci fu una strategia stragista messa in atto da 'ndrangheta e mafia: le motivazioni - MSN - Regge la causale sulla "strategia stragista" messa in atto insieme da Cosa Nostra e 'Ndrangheta all’inizio degli anni novanta, ma il fatto che Giuseppe Graviano e Rocco Santo Filippone sono ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Strategia Terrore Atto Secondo