Scandalo nel Psoe si dimette Paco Salazar | accuse di molestie e pressioni su Sánchez

Il Partito Socialista Spagnolo è travolto da un nuovo scandalo, che scuote le fondamenta del governo di Pedro Sánchez. Paco Salazar, figura di spicco e membro di lunga data, si dimette improvvisamente da ruoli chiave, dopo accuse che mettono in discussione la sua integrità. Questo episodio rischia di aprire una crisi interna e di influenzare l’intera scena politica nazionale, lasciando tutti a chiedersi quali siano le vere motivazioni dietro queste accuse.

Un altro scossone scuote il Partito socialista spagnolo e, con esso, il governo di Pedro Sánchez. Paco Salazar, dirigente di lungo corso e figura chiave del nuovo direttivo del Psoe, ha rassegnato le proprie dimissioni da segretario aggiunto dell’organizzazione e da responsabile dell’ufficio Analisi e Studi della presidenza del governo. Una decisione maturata nel giro di poche ore dopo la pubblicazione di un’inchiesta da parte del sito elDiario.es, secondo cui più donne lo accusano di “comportamenti impropri”, con riferimenti espliciti a molestie sessuali e abuso di potere. Un terremoto per Moncloa. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

scandalo nel psoe si dimette paco salazar accuse di molestie e pressioni su s225nchez

© Thesocialpost.it - Scandalo nel Psoe, si dimette Paco Salazar: accuse di molestie e pressioni su Sánchez

In questa notizia si parla di: psoe - paco - salazar - sánchez

Spagna, dirigente del Psoe si dimette dopo le accuse di molestie sessuali; Si è dimesso! Dopo le accuse atroci, il governo trema.

Cerca Video su questo argomento: Psoe Paco Salazar Sánchez