Roma cerca sponsor si tratta con Stake per la manica | manca quello principale

Roma cerca sponsor e lavora con Stake per la manica, puntando a rivitalizzare le finanze del club. Superato il 30 giugno, l’incubo è alle spalle, con una multa di 3 milioni come prezzo minore del previsto. Ora, i Friedkin devono pianificare attentamente la strategia estiva per garantire stabilità e successo futuro. Il calciomercato sarà decisivo: tra acquisizioni mirate e nuovi accordi, la Roma si prepara a scrivere il prossimo capitolo.

Superato il 30 giugno il peggio è passato, con la Roma che, alla fine dei conti, se l’è cavata con una multa da 3 milioni per aver leggermente sforato i paletti pattuito con la UEFA nel settlement agreement. Qualcosa di sostenibile dunque, ma il problema si ripresenterà per l’ultima volta la prossima estate, e i Friedkin devono farsi trovare pronti. Il calciomercato è ovviamente un elemento importante per far quadrare i conti, e abbiamo visto come le cessioni abbiano permesso alla società di limitare i danni (ora c’è Paredes ad un passo dal Boca ), ma essenziale sarà la presenza di sponsor importanti che diano una grossa mano a livello finanziario. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma cerca sponsor si tratta con stake per la manica manca quello principale

© Sololaroma.it - Roma cerca sponsor, si tratta con Stake per la manica: manca quello principale

In questa notizia si parla di: roma - cerca - sponsor - tratta

Ostia, successo per “Roma al lavoro”: in mille in cerca di occupazione - Ostia si conferma un crocevia di opportunità: il progetto “Roma al Lavoro” ha richiamato mille aspiranti professionisti, pronti a mettersi in gioco.

Roma, si cercano due nuovi sponsor. Trattativa avviata con Stake per la manica; Roma, si cercano due nuovi sponsor. Trattativa avviata con Stake sulla manica; Calcio a 5 - Dirigente - Cerco sponsor.

roma cerca sponsor trattaBasilea-Calafiori in stand-by. Capitolo sponsor: si cerca l’accordo con Stake - L’azienda di betting, già partner dell’Everton dei Friedkin, tratta per diventare il nuovo sleeve sponsor romanista ... Si legge su ilromanista.eu

roma cerca sponsor trattaFirmato da Webuild contratto da 2 mld per tratta T2 della metro C a Roma - Webuild ha firmato il contratto per la realizzazione della Tratta T2 della Linea C della metropolitana di Roma, per un valore complessivo di circa 2 miliardi di euro, di cui 673 milioni in quota Webui ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Roma Cerca Sponsor Tratta