Quattro anni senza Raffaella Carrà artista e icona immortale della televisione italiana

Oggi ricorre il quarto anniversario della scomparsa di Raffaella Carrà, un’icona senza tempo della televisione italiana. Regina indiscussa degli anni '70 e '80, con la sua energia travolgente ha conquistato il cuore di milioni in Italia e oltre confine. La sua musica, il suo talento e il suo sorriso rimarranno per sempre impressi nella memoria collettiva. Raffaella Carrà, il suo spirito, continua a vivere e a ispirare nuove generazioni.

Avrebbe compiuto 82 anni oggi Raffaella Carrà, regina incontrastata della televisione italiana degli anni '70 e '80. Cantante, conduttrice, ballerina, il suo successo non ha avuto confini, arrivando in Sud America, in Francia, in Spagna. Raffaella Carrà, nome d'arte di Raffaella Maria Roberta Pelloni, è morta il 5 luglio 2021 all'età di 78 anni a Roma, dopo una malattia che ha scelto di vivere. 🔗 Leggi su Feedpress.me

quattro anni senza raffaella carr224 artista e icona immortale della televisione italiana

© Feedpress.me - Quattro anni senza Raffaella Carrà, artista e icona immortale della televisione italiana

In questa notizia si parla di: anni - raffaella - carrà - televisione

40 anni dopo Raffaella Reggi, un’italiana torna regina sulla terra rossa del Foro Italico. Le sue parole, la cronaca e le immagini del trionfo - Dopo 40 anni, Raffaella Reggi, italiana, torna regina sulla terra rossa del Foro Italico. Jasmine Paolini scrive una delle pagine più emozionanti del tennis femminile italiano, vincendo gli Internazionali d’Italia 2025 davanti a oltre 10mila spettatori e al Presidente Mattarella, regalando un trionfo memorabile.

Quattro anni senza Raffaella Carrà, ma la sua stella continua a brillare; Raffaella Carrà, oggi sono quattro anni dalla morte dell'icona della tv: la malattia, la carriera, il patrimon; Raffaella Carrà, quattro anni fa l'addio alla regina della televisione italiana: il patrimonio milionario, l'e.

Cerca Video su questo argomento: Anni Raffaella Carrà Televisione