Protti annuncia sui social | Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite

Protti, icona del calcio genuino e appassionato, annuncia con sincerità sui social: «Poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite». La sua onestà e il suo cuore grande continuano a rendere speciale ogni suo gesto, anche nelle sfide più difficili. Una testimonianza di umanità che rafforza il suo legame indissolubile con i tifosi e il mondo dello sport.

. Le dichiarazioni Igor Protti, classe 1967, è stato molto più di un attaccante: è stato il volto di un calcio genuino, fatto di passione, sacrifici e amore per la maglia. Ha saputo conquistare i tifosi di città . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

protti annuncia sui social purtroppo poco pi249 di un mese fa mi 232 stato trovato uno sgraditissimo ospite

© Calcionews24.com - Protti annuncia sui social: «Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite»

In questa notizia si parla di: stato - protti - annuncia - social

Ottawa: 'Accordo commerciale Usa-Canada entro il 21 luglio'; Matteo Bassetti è stato ucciso, il video fake del Tg1 creato con l'IA; Trump esenta dai dazi le Big Oil che lo hanno sostenuto. Pechino: dazi al 34% su merci Usa.

Igor Protti malato, l'ex attaccante di Livorno e Lazio in ospedale: «Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite» - L'ex attaccante di Livorno, Bari e Lazio, entrato nella storia del calcio italiano per aver vinto la classifica ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Stato Protti Annuncia Social