Musk fonda America Partyper la libertà

Elon Musk, visionario imprenditore e già consigliere di Trump, ha annunciato la nascita dell'America Party per combattere sprechi e corruzione che minacciano la nostra democrazia. Dopo un sondaggio tra i suoi followers, con il 65% favorevole, Musk si impegna a restituire vera libertà al Paese. Un passo audace che potrebbe cambiare gli equilibri politici: la rivoluzione sta per cominciare.

23.14 "Quando si tratta di mandare in bancarotta il nostro Paese con sprechi e corruzione, viviamo in un sistema monopartitico, non in una democrazia. Oggi è nato l'America Party per restituirvi la libertà". Lo scrive il proprietario di 'X' e 'Tesla', Elon Musk. Ieri aveva chiesto ai suoi lettori se fosse il caso di creare un nuovo partito: 65% avrebbe detto "sì",il 35% "no", secondo quanto riferisce l'imprenditore ed ex Consigliere di Trump. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: musk - america - party - libertà

Musk fonda il suo partito ?America Party?, il miliardario: «Non viviamo in democrazia, vi restituiremo la libertà» - Il miliardario sudafricano Elon Musk ha annunciato con un post su X la nascita dell'America Party, un nuovo movimento che promette di restituire la libertà ai cittadini.

E' nato l'America Party, l'annuncio di Musk; Musk lancia l’America Party: “Restituirà la libertà agli Stati Uniti”; Musk fonda l'American Party.

Cerca Video su questo argomento: Musk America Party Libertà