Krejcikova crisi di pianto dopo un punto perso
La determinazione e le emozioni si intrecciano sul campo di Wimbledon, dove Barborra Krejcikova ha vissuto un momento di grande fragilità dopo aver perso un punto cruciale contro Emma Navarro. La sua crisi di pianto, tra lacrime e applausi di supporto, ha ricordato quanto il tennis sia anche una battaglia emotiva. Un episodio che mostra il volto più umano di questa sportiva, capace di emozionare e ispirare.
Barbora Krejcikova è stata eliminata al terzo turno di Wimbledon dall'americana Emma Navarro: sotto 3-4 nel terzo set, dopo lo scambio che ha sancito il 3-5 la tennista ceca ha avuto una crisi di pianto. Il pubblico ha capito il momento e ha provato a consolarla con degli applausi. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Krejcikova, crisi di pianto dopo un punto perso
In questa notizia si parla di: pianto - crisi - krejcikova - punto
“Il delirio nella notte”. Isola dei Famosi, crisi di pianto e tensioni: altro addio al gruppo - Il delirio nella notte, tra crisi di pianto e tensioni infuocate, caratterizza l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi.
Krejcikova, crisi di pianto dopo un punto perso; Jasmine Paolini è in finale a Wimbledon! Meravigliosa impresa in rimonta contro Donna Vekic.
Barbora Krejcikova vede il nome di Jana Novtona a Wimbledon: l'emozione la travolge, crolla in lacrime - Fanpage.it - Una giornata indimenticabile per Barbora Krejcikova che si è presa la vittoria a Wimbledon vincendo in finale in tre set contro Jasmine Paolini. fanpage.it scrive