Giovanni Leoni | La maturità è stata difficile Con lo studio ho faticato per via della dislessia

Giovanni Leoni, talento emergente del Parma e obiettivo di grandi club come Inter, Milan e Juventus, ci apre le porte della sua vita, tra sfide sul campo e difficoltà nello studio a causa della dislessia. La sua storia è un esempio di determinazione e passione, che dimostra come anche le difficoltà possano diventare trampolini di lancio verso il successo. Continua a leggere e lasciati ispirare dalla sua incredibile perseveranza.

Giovanni Leoni, giovane difensore del Parma e pezzo pregiato del mercato che piace a Inter, Milan e Juventus, racconta anche la sua vita da studente. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: giovanni - leoni - maturità - stata

Calciomercato Inter, la società nerazzurra punta il classe 2006 del Parma Giovanni Leoni: c’è la concorrenza di Juventus e Milan - L'Inter sta puntando su Giovanni Leoni, talentuoso difensore classe 2006 del Parma, per rinforzare la sua rosa.

Giovanni Leoni: La maturità è stata difficile. Con lo studio ho faticato per via della dislessia; Giovanni Leoni, la maturità del baby campione seguito da Milan e Inter: «Più duro studiare Pirandello che fare un gol in serie A»; Giovanni Leoni: età, carriera, caratteristiche tecniche e valore di mercato del talento che interessa alle big di Serie A.

Cerca Video su questo argomento: Giovanni Leoni Maturità Stata