F1 Gp Gran Bretagna 2025 | pole a Verstappen davanti a Piastri

Il Gran Premio di Gran Bretagna 2025 si apre con un emozionante colpo di scena: Max Verstappen conquista la pole position davanti a Oscar Piastri e Lando Norris, regalando spettacolo a Silverstone. La sfida inizia subito con intensità, mentre Ferrari fatica a trovare il ritmo, deludendo i tifosi. La griglia di partenza promette battaglie mozzafiato e una gara ricca di sorprese. Ora, lo spettacolo può davvero cominciare!

F1, nel Gp di Gran Bretagna Max Verstappen ha realizzato la pole position. L’olandese della Red Bull nel secondo e ultimo tentativo a Silverstone ha piazzato il miglior tempo in 1’24?892, davanti alle due McLaren di Oscar Piastri (+0?103) e Lando Norris (+0?118). A Silverstone delusione per le Ferrari. Delusione per la Ferrari: Lewis Hamilton è quinto a 203 millesimi davanti a Charles Leclerc, sesto a 229 millesimi dall’olandese. Quarta piazza per la Mercedes di George Russell (+0?137), mentre Kimi Antonelli è settimo (+0?482). Verstappen: “Qualifiche pulite, ultimo giro è stato sufficiente”. “Oggi era complicato per il vento, è cambiato in tutte le qualifiche. 🔗 Leggi su Lapresse.it

f1 gp gran bretagna 2025 pole a verstappen davanti a piastri

© Lapresse.it - F1, Gp Gran Bretagna 2025: pole a Verstappen davanti a Piastri

In questa notizia si parla di: davanti - gran - bretagna - pole

LIVE MotoGP, GP Gran Bretagna 2025 in DIRETTA: Marc Marquez subito davanti a tutti, Bagnaia 6° rincorre - Segui in diretta il GP di Gran Bretagna 2025 di MotoGP, con Marc Marquez subito in testa, Bagnaia in rincorsa e aggiornamenti continui.

F1, Gran Premio di Gran Bretagna: le qualifiche. Verstappen in pole davanti a Piastri; Alieno a Silverstone: pole di Verstappen davanti alle due McLaren. Ferrari in 3ª fila; F1, Gp Gran Bretagna 2025: pole a Verstappen davanti a Piastri - LaPresse.

davanti gran bretagna poleF1, Gp Gran Bretagna 2025: pole a Verstappen davanti a Piastri - L'olandese della Red Bull nel secondo e ultimo tentativo a Silverstone ha piazzato ... lapresse.it scrive

davanti gran bretagna poleF1: Silverstone; Verstappen in pole davanti a Piastri - Max Verstappen ha conquistato la pole position del GP di Gran Bretagna, 12ma gara del mondiale di F1. Come scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Davanti Gran Bretagna Pole