Donald Trump firma la Big beautiful bill | Gli Usa nell’età dell’oro

Donald Trump firma il «Big, Beautiful Bill», una delle leggi di spesa più imponenti della storia americana, che mira a realizzare tutte le sue promesse elettorali, dal taglio delle tasse ai fondi per la sicurezza. Con questa mossa, l’ex presidente sottolinea l’obiettivo di creare ricchezza per la classe media e rafforzare i confini nazionali. L’America si prepara così a una nuova fase, fatta di ambizioni e sfide…

Donald Trump  firma il « Big, beautiful bill », una delle leggi di spesa più costose della storia americana  che cerca di contenere tutte le sue promesse elettorali, dal taglio delle tasse ai fondi per la lotta all’immigrazione. Il presidente ha firmato il provvedimento, trasformandolo in legge, nel South Lawn della Casa Bianca. La legge crea «ricchezza per la classe media e rafforza i confini», ha dichiarato Trump, sottolineando che l’America è entrata nell’«età dell’oro». «Abbiamo patito quattro anni di imbarazzo. Ma ora stiamo vincendo: siamo tornati, siamo di nuovo rispettati. I mercati finanziari sono ai massimi di tutti i tempi, e lo resteranno», ha detto Trump. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: donald trump firma - beautiful - bill - leggi

Elon Musk vs Donald Trump: il conto salato della One Beautiful Bill (BBB) - In un mondo dove i grandi protagonisti della scena globale si sfidano a colpi di idee e potere, il confronto tra Elon Musk e Donald Trump si fa sempre più acceso.

Cerca Video su questo argomento: Donald trump firma Beautiful Bill Leggi