Domenica In 2025-2026 Mara Venier confermata alla conduzione | accanto a lei ci sarà Gabriele Corsi
Domenica In si prepara a festeggiare i suoi 50 anni con una stagione speciale nel 2025-2026, e Mara Venier è pronta a tornare sul palco, confermata alla guida per la sua 17esima volta. Con lei, Gabriele Corsi porta freschezza e simpatia, promettendo sorprese e novità imperdibili. La storica trasmissione si rinnova ancora, unendo tradizione e innovazione in un mix coinvolgente. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e le novità che renderanno questa edizione indimenticabile.
Mara Venier è stata confermata alla guida di Domenica In per la stagione 2025-2026 ma non sarà sola: accanto a lei ci sarà Gabriele Corsi. La zia più amata dagli italiani sarà al timone del programma per la sua 17esima volta, l’ottava consecutiva. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e novità. Domenica In, i conduttori sono Mara Venier e Gabriele Corsi: tutte le novità. Domenica In festeggia quest’anno 50 anni e la grande novità della prossima edizione è rappresentata da un nuovo co-conduttore che affiancherà Mara Venier. Il nome è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai, avvenuta venerdì 27 giugno 2025, al Centro di Produzione del capoluogo partenopeo. 🔗 Leggi su Superguidatv.it
© Superguidatv.it - Domenica In 2025-2026, Mara Venier confermata alla conduzione: accanto a lei ci sarà Gabriele Corsi
In questa notizia si parla di: sarà - domenica - mara - venier
Messa di insediamento di Papa Leone XIV: ecco chi ci sarà domenica a Roma - Domenica a Roma si svolgerà la messa di insediamento di Papa Leone XIV, un evento di grande rilevanza internazionale.
Durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2025/2026 è stato confermato il duo di conduttori per la prossima edizione di Domenica In Mara Venier non sarà più sola al timone del varietà della domenica pomeriggio, bensì sarà affiancata da Gabriele Corsi. An Vai su Facebook
Perché Mara Venier condurrà la nuova Domenica In con Gabriele Corsi: Innovazione nel varietà di Rai1; Mara Venier, la nuova Domenica In divisa in tre blocchi: come cambierà; Domenica in, ad affiancare Mara Venier sarà un solo personaggio. Retroscena.