Vicenda Caruso Piazza FI | Alina non si ferma noi non ci fermiamo Costruiamo la città che sogniamo nonostante l’odio
Alina Caruso si erge come simbolo di coraggio e determinazione nel costruire il futuro che sogniamo, nonostante le avversità e l’odio che ancora minacciano il nostro cammino. La sua vicenda ci ricorda che l’impegno vero e sincero può incontrare ostilità, ma anche che non dobbiamo arrenderci. Noi continuiamo a credere nella forza dei giovani e nella possibilità di cambiare, perché il cambiamento si fa con coraggio e determinazione.
Tempo di lettura: 3 minuti “La vicenda di Alina Caruso dimostra quanto ancora faccia paura l’impegno vero, soprattutto quando ha il volto pulito, giovane e determinato di una ragazza di ventuno anni. Invece di essere accolta con rispetto, è stata investita da una violenta ondata di odio e sarcasmo”. Così Angelo Piazza, responsabile provinciale delle Politiche Giovanili di Forza Italia, ha commentato, gli attacchi social ricevuti dalla nuova componente del coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani. “?? – aggiunge Piazza –. C’è una parte di questa città e di questa provincia che continua a mostrarsi agli antipodi rispetto all’idea di futuro che ogni ragazza e ragazzo della nostra età immagina. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
In questa notizia si parla di: vicenda - caruso - piazza - alina
Vicenda Caruso, Piazza (FI): “Alina non si ferma, noi non ci fermiamo. Costruiamo la città che sogniamo, nonostante l’odio”; Benevento, aumentano le tariffe per i parcheggi: 'Alternativa per Benevento' incalza la giunta Mastella; Dalla politica alla violenza della rete | gogna social contro Alina per aver scelto di mettersi in gioco.