Tour de France lo stile della mobilità leggera
Il Tour de France torna in Francia, portando con sé lo stile unico della mobilità leggera e sostenibile. Dopo tre anni all’estero, Lille si prepara ad accogliere la partenza dell’edizione 112, un percorso mozzafiato di 21 tappe e oltre 3300 chilometri tra salite, cronoscalate e fughe. Un viaggio epico che culminerà a Parigi il 27 luglio, celebrando non solo il talento dei ciclisti, ma anche un modo di muoversi più verde e responsabile.
Dopo tre anni all’estero torna in Francia la partenza del Tour de France. L’edizione 112 della principale competizione ciclistica, parte sabato 5 luglio da Lille e non si tratta di una prima volta, il capoluogo dell’Hauts-de-France ha infatti ha già ospitato il via della gara già altre volte, nel 1960 e nl 1994. Un percorso in 21 tappe, per oltre 3300 chilometri tra salite, cronoscalate e fughe, che arriverà il 27 luglio a Parigi con la tradizionale sfilata dei corridori sugli Champs-Elysées. Chi si aggiudicherà la maglia gialla? La sfida sarà tutta tra Tadej Poga?ar, che ha già vinto tre volte il Tour e Jonas Vingegaard naturalmente. 🔗 Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - Tour de France, lo stile della mobilità leggera
In questa notizia si parla di: france - tour - stile - mobilità
Tour de France 2025, Vingegaard sfida Pogacar: "Mi sento sempre meglio" - Roma, 20 maggio 2025 – Mentre il Giro d’Italia cattura l’attenzione, le attenzioni si spostano già sul Tour de France 2025, con Vingegaard e Pogacar pronti a sfidarsi ancora una volta.
? Desmo POV: inizia un nuovo viaggio ? Nel cuore della Motor Valley c’è un’Azienda che da quasi cent’anni alimenta sogni, sfide e rivoluzioni; un’Azienda dove stile, raffinatezza e performance sono i 3 cardini di una visione che non sembra avere mai co Vai su Facebook
Tour de France, lo stile della mobilità leggera; Tudor Pelagos FXD Chrono “Yellow”: la febbre gialla del Tour de France al polso; Orologio ufficiale del Tour de France 2025: a 500 euro, l'orologio Tissot PR 100 Tour de France con missione gialla.