Rilanciare il vivaismo Equilibrio ambientale e nuova promozione L’impegno di tutti

Il vivaismo toscano si prepara a un rilancio senza precedenti, grazie all’impegno condiviso di Europa, Regione e Comune per valorizzare questo settore strategico. In questa rincorsa verso la rinascita, l'Avi-Associazione Vivaisti Italiani apre un nuovo capitolo con la nomina di un responsabile comunicazione e marketing, puntando a far diventare le piante un simbolo identitario della Toscana nel mondo. È il momento di…

PISTOIA Un impegno unanime – Europa, Regione, Comune – perché il vivaismo cominci a ’brillare’ come merita. Intraprende una nuova strada Avi-Associazione Vivaisti Italiani e lo fa in prima battuta dotandosi di un nuovo profilo, quello di responsabile comunicazione e marketing, il cui compito sarà proprio lavorare alla promozione del settore puntando in alto: far diventare le piante prodotto identitario della Toscana nel mondo, così come lo sono (con fatturati analoghi) il vino e l’olio. A ricoprire quest’incarico ci sarà Nicolò Begliomini, una consolidata esperienza al servizio della comunicazione del verde, il cui lavoro è già cominciato con l’attribuire una nuova veste al logo e al sito di Avi e proseguirà nei prossimi mesi con la realizzazione di un cortometraggio che racconti il vivaismo, insieme a progetti educativi e didattici rivolti a bambine e bambini, studenti e studentesse. 🔗 Leggi su Lanazione.it

rilanciare il vivaismo equilibrio ambientale e nuova promozione l8217impegno di tutti

© Lanazione.it - Rilanciare il vivaismo. Equilibrio ambientale e nuova promozione. L’impegno di tutti

In questa notizia si parla di: vivaismo - promozione - impegno - rilanciare

Rilanciare il vivaismo. Equilibrio ambientale e nuova promozione. L’impegno di tutti.

vivaismo promozione impegno rilanciareRilanciare il vivaismo. Equilibrio ambientale e nuova promozione. L’impegno di tutti - Europa, Regione e Comune decisi a far brillare come merita il settore. Secondo lanazione.it

Videoclip e promozione per rilanciare Ventimiglia - Il Secolo XIX - Costo, 12 mila euro all’anno Videoclip e promozione per rilanciare Ventimiglia ... Riporta ilsecoloxix.it

Cerca Video su questo argomento: Vivaismo Promozione Impegno Rilanciare