Rata la campagna abbonamenti Giacchetti a un passo dall’Atalanta
La Maceratese si prepara a svelare i suoi nuovi protagonisti per la serie D, ma nel frattempo lancia la campagna di abbonamenti. I tifosi biancorossi sono già pronti a sostenere la squadra, con l’obiettivo di riempire lo stadio e vivere da protagonisti questa avventura. Con in vista i primi acquisti come Morganti e Sabattini, la società punta a rafforzare il legame con i supporter, che potranno già assicurarsi il proprio posto...
La Maceratese lancia la campagna abbonamenti in attesa di annunciare i primi volti nuovi della squadra che affronterĂ la serie D. La societĂ biancorossa è sulle tracce del difensore Jacopo Morganti del Castelfidardo e sta cercando di stringere con il centrocampista Lorenzo Sabattini, che lo scorso anno ha visto all’opera la Maceratese. In attesa di ufficializzare i tanti volti nuovi la societĂ ha scelto di partire con una fase di pre-abbonamento che inizierĂ domani in occasione della 16ÂŞ edizione della Old Lions Cup, quest’anno per la prima volta allo Stadio dei Pini. SarĂ un modo per rinnovare da subito l’amore verso i colori biancorossi, sottoscrivendo l’abbonamento ad un prezzo agevolato fino al 23 luglio. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Rata, la campagna abbonamenti. Giacchetti a un passo dall’Atalanta
In questa notizia si parla di: campagna - abbonamenti - rata - giacchetti
'Mi sento il cuore a mille', la Sella Cento lancia la campagna abbonamenti - Mi sento il cuore a mille mentre si lancia la campagna abbonamenti Benedetto XIV per la stagione 2025/2026, presentata nella suggestiva Pinacoteca Civica "Il Guercino".
Rata, la campagna abbonamenti. Giacchetti a un passo dall’Atalanta.
Rata, la campagna abbonamenti. Giacchetti a un passo dall’Atalanta - È a un passo dall’Atalanta il promettente Thomas Giacchetti, il centrocampista dell’Academy Civitanovese è stato ... Si legge su msn.com
Napoli, campagna abbonamenti: prezzi in aumento e promozioni - Il Mattino - Prezzi, dunque, tutti in aumento, ma in linea con quanto visto nel precedente 2017/18 (nella stagione 2018/19 non era stata fatta una vera e propria campagna abbonamenti). Scrive ilmattino.it