Meloni stop alla cittadinanza | Non è una priorità Telefonata con Trump su dazi e Kiev

Nel cuore della campagna pugliese, tra il sole ardente e il fermento politico, si svolge un evento imperdibile: l’intervista di Giorgia Meloni al Forum in Masseria, un momento chiave per analizzare le decisioni più spinose del governo. Dalla sospensione della cittadinanza, alle telefonate con Trump su dazi e Kiev, passando per gli incontri internazionali, la leader si confronta su temi caldi che plasmeranno il futuro dell’Italia. Ma quali sono le vere novità emerse?

Manduria (Taranto), 4 luglio 2025 – Sotto il caldo della campagna pugliese, il pezzo forte della terza edizione del Forum in Masseria di Bruno Vespa, organizzato con Comin & Partners, arriva nel tardo pomeriggio. Giorgia Meloni è solo videocollegata, ma l’intervista a tutto campo serve per rimettere in fila (e forse anche in riga) alcuni degli argomenti più caldi della politica nazionale e internazionale. Prima di lei, sul palco della rassegna alla Masseria Li Reni di Manduria, era stata anticipata da alcuni dei suoi ministri, Urso, Calderone, Pichetto Fratin. Ma a stuzzicarla, a distanza, era stato un suo predecessore a Palazzo Chigi, Paolo Gentiloni. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

meloni stop alla cittadinanza non 232 una priorit224 telefonata con trump su dazi e kiev

© Quotidiano.net - Meloni, stop alla cittadinanza: “Non è una priorità”. Telefonata con Trump su dazi e Kiev

In questa notizia si parla di: meloni - stop - cittadinanza - priorità

Telefonata di Meloni a Papa Leone XIV, la premier: “Italia e Vaticano insieme per far cessare conflitti, stop armi, più dialogo” - Giorgia Meloni ha recentemente contattato Papa Leone XIV, un incontro all’insegna della collaborazione tra Italia e Vaticano.

Meloni, stop alla cittadinanza: “Non è una priorità”. Telefonata con Trump su dazi e Kiev; Stop di Meloni allo Ius scholae. FI frena: 'Vediamo a settembre'; Cittadinanza, Premier Meloni: Non è tra le priorità del governo.

Cerca Video su questo argomento: Meloni Stop Cittadinanza Priorità