Meloni bacchetta Tajani sullo Ius Scholae | Non è una priorità concentriamoci sul programma

Meloni bacchetta Tajani sullo Ius Scholae, sottolineando che non è tra le priorità dell'agenda governativa. Durante il Forum in Masseria, la premier ha ribadito l'importanza di concentrarsi sulle vere sfide del Paese e sul programma di governo, chiudendo di fatto alle proposte più divisive. Un messaggio chiaro che invita all'unità e alla concretezza, lasciando intendere che i temi caldi devono trovare spazio solo se prioritari per il Paese. Continua a leggere.

Intervenendo al Forum in Masseria, la premier ha ribadito la sua contrarietà alla riforma della cittadinanza, chiudendo nei fatti alla proposta rilanciata dall'alleato e vicepremier Antonio Tajani sullo Ius Scholae: "Non è tra le priorità, sarebbe utile per tutti concentrarsi sul programma di governo". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tajani - scholae - priorità - programma

Tajani: «Ius scholae, 10 anni di studi sono sufficienti ma prima la riforma della giustizia. Regionali? Forza Italia ambiziosa. Silvetti valore aggiunto» - Antonio Tajani e Forza Italia puntano a un’Italia più giusta e meritevole. Dopo dieci anni di studi, lo Ius Scholae può finalmente diventare realtà, ma solo con una riforma della giustizia e delle autonomie regionali all’altezza.

Meloni bacchetta Tajani sullo Ius Scholae: Non è una priorità, concentriamoci sul programma; Tajani rilancia lo Ius Scholae. Poi ci ripensa come un’estate fa; Ius scholae, è scontro nel centrodestra Tajani rilancia la sfida a Lega e Fdi.

Cerca Video su questo argomento: Tajani Scholae Priorità Programma