L' intervento ai polmoni l' alta velocità l' autostrada delle polemiche | Diogo Jota che cosa è successo
Un intervento ai polmoni all’alta velocità ha scosso l’autostrada delle polemiche: cosa è successo a Diogo Jota? L’attaccante del Liverpool, impossibilitato a volare dopo un intervento, cercava di raggiungere Santander e poi l’Inghilterra in traghetto. A soli dieci giorni da un’altra grave perdita nella zona, sotto accusa lo stato dell’asfalto della A-52. Domani si terranno i funerali, un triste capitolo che apre una riflessione sulla sicurezza stradale.
L'attaccante del Liverpool stava raggiungendo Santander e poi l'Inghilterra in traghetto: non poteva volare dopo un intervento chirurgico. Dieci giorni fa un altro grave incidente nella zona, sotto accusa lo stato dell'asfalto della A-52. Domani i funerali. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - L'intervento ai polmoni, l'alta velocità, l'autostrada delle polemiche: Diogo Jota, che cosa è successo
In questa notizia si parla di: intervento - polmoni - alta - velocità
L'intervento ai polmoni, l'alta velocità, l'autostrada delle polemiche: Diogo Jota, che cosa è successo; Diogo Jota stava andando a prendere il traghetto per l'Inghilterra: gli era stato detto di non volare; Bologna, trapianto di polmoni da record al Sant'Orsola.