La storia chiederà il conto

Gentile lettore, la storia chiede il conto e il giudizio su chi guida il nostro Paese. È giusto criticare Meloni per gli atti scellerati del suo governo, ma ci chiediamo: se al suo posto ci fossero Conte, Schlein o Renzi, sarebbero davvero in grado di fare meglio? La risposta, ancora una volta, spetta a noi e alle scelte che faremo.

Giusto criticare Meloni per gli atti scellerati del suo governo. Ma chiediamoci anche: se a Palazzo Chigi ci fossero Conte o Schlein o Renzi, saprebbero fare meglio di lei? Alvaro Necci via email Gentile lettore, non prendo in conto Renzi, che ha già dato e nessuno lo rimpiange. Però non mi sottraggo alla domanda e le rispondo: della Schlein non so, ma Conte sarebbe enormemente più adeguato di una premier che sa solo piegare la testa a qualunque richiesta di Ue, Usa e Nato, segno infallibile della sua pochezza. Conte andò in Europa sfidando la Merkel, Rutte e tutti i nordici, e portò a casa 209 miliardi. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: conto - storia - conte - chiederà

7 giugno, conto alla rovescia per il Calcio Storico Fiorentino: storia e origini - Il 7 giugno si avvicina, segnando il conto alla rovescia verso il Calcio Storico Fiorentino, un evento che incarna secoli di passione, rivalità e tradizione.

No a film su Biagio Conte, Schifani chiede conto a suo assessore; La Film commission boccia la serie tv su “Biagio Conte”. E Schifani chiede conto all’assessora Amata; Guai per la compagna di Giuseppe Conte, il Fisco chiede a Olivia Paladino 29 milioni.

Cerca Video su questo argomento: Conto Storia Conte Chiederà