La resa dei conti su Ilva
La sfida tra politica e industria si fa ancora più accesa con la crisi dell’Ilva di Taranto. Quando il governo Meloni ha deciso di revocare l’affidamento ad ArcelorMittal, il futuro di uno dei più grandi polmoni economici italiani si è complicato, lasciando il destino del siderurgico in bilico. Una resa dei conti che potrebbe segnare un nuovo capitolo per l’industria nazionale e per l’intera comunità locale.
Il siderurgico di Taranto è fallito quando il governo Meloni ha deciso di toglierlo ad ArcelorMittal per metterlo in amministrazione straordinaria, impedendo ai commissari di riaccendere Af. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - La resa dei conti su Ilva
In questa notizia si parla di: resa - conti - ilva - sito
Il Friuli Venezia Giulia agita il centro destra, resa dei conti sul terzo mandato - La crisi nella giunta regionale del Friuli Venezia Giulia scuote il centrodestra, con tensioni sul terzo mandato dei governatori.
IL GOVERNO AFFOSSA LA RICONVERSIONE GREEN DI EX ILVA CANCELLANDO L'IDROGENO E BUTTANDO VIA ALTRI MILIONI SENZA UN PIANO ?Con l'ultimo decreto sull'ex Ilva, il Governo Meloni cancella definitivamente la riconversione ecolog Vai su Facebook
La resa dei conti su Ilva; Psicodramma nel PD sul riarmo UE, l'indiscrezione di Luciano Fontana: Congresso anticipato? C'è voglia di una resa dei conti; A Monastero Bormida l’Acna di Cengio diventa spettacolo con la Resa dei conti.