Ius Scholae Tajani fa dietrofront | Non è priorità riapriremo il dossier dopo l’estate
Il dibattito sullo Ius Scholae si infiamma ancora una volta: Tajani, facendo dietrofront, annuncia che non sarà una priorità e che il dossier verrà riaperto solo dopo l’estate. Questa decisione ha scatenato le opposizioni, con Riccardo Magi di +Europa che definisce la proposta più "ius sola" che altro. In un contesto politico in continua evoluzione, resta da capire quali saranno le prossime mosse e le ripercussioni di questa scelta.
Il nuovo stop di Tajani al voto ha infuriato le opposizioni, come dimostrano le parole di Riccardo Magi, segretario di +Europa: "Più che ius scuola, al momento mi sembra uno 'ius sola', una sola". 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Ius Scholae, Tajani fa dietrofront: “Non è priorità, riapriremo il dossier dopo l’estate”
In questa notizia si parla di: tajani - scholae - dietrofront - priorità
Tajani: «Ius scholae, 10 anni di studi sono sufficienti ma prima la riforma della giustizia. Regionali? Forza Italia ambiziosa. Silvetti valore aggiunto» - Antonio Tajani e Forza Italia puntano a un’Italia più giusta e meritevole. Dopo dieci anni di studi, lo Ius Scholae può finalmente diventare realtà, ma solo con una riforma della giustizia e delle autonomie regionali all’altezza.
Forza Italia boccia lo Ius Scholae, l’ipocrisia degli azzurri che votano contro l’emendamento dopo le chiacchiere estive.