Inseguimento da Rho a Quarto Oggiaro passando per Bollate tenta di investire agente il collega spara
Momenti di tensione questa mattina alle prime luci del giorno, quando un inseguimento ad alta velocità tra Rho e Quarto Oggiaro si è concluso in un tentativo di investimento da parte dell’automobilista in fuga. La scena si è infiammata nel cuore di Bollate, dove un agente ha rischiato il peggio, ma il suo collega ha risposto con un colpo di pistola, fermando la minaccia. Una vicenda che mette ancora una volta in luce i rischi della strada e la determinazione delle forze dell’ordine.
Momenti concitati questa mattina intorno alle 8.30, quando un’auto in fuga ha attraversato a tutta velocità il territorio di Bollate durante un inseguimento iniziato a Rho. Tutto è partito da un controllo della Polizia Locale rhodense in via dei Fontanili a Rho: una Citroen DS4 bianca ha forzato la coda al semaforo rosso e, ignorando . 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net
In questa notizia si parla di: inseguimento - bollate - quarto - oggiaro
Ha solo 15 anni, pauroso inseguimento a Bollate - Un inseguimento da brivido ha scosso Bollate, con un ragazzo di soli 15 anni protagonista di una corsa contro il tempo.
Inseguimento da Rho a Quarto Oggiaro passando per Bollate, tenta di investire agente, il collega spara; Folle inseguimento da Rho a Milano: fuggitivo tenta di investire un agente e il collega spara con la pistola; Passa col rosso, scappa all'alt e cerca di investire un vigile: il folle inseguimento dall'hinterland a Milano.
Folle inseguimento da Rho a Milano: fuggitivo tenta di investire un agente e il collega spara con la pistola - Citroen bianca passa col semaforo rosso e non si ferma all’alt della polizia locale: parte la corsa fino a Quarto Oggiaro. Scrive msn.com
Non si ferma all'alt in auto e scappa fino a Quarto Oggiaro - Non si ferma all'alt della polizia e scappa da Rho fino a Quarto Oggiaro dove tenta di investire un agente di Polizia locale. Come scrive primamilanoovest.it