Il Napoli andrà su Kean dopo la vendita di Osimhen
Dopo la cessione di Osimhen, il Napoli punta deciso su Kean della Fiorentina, con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo e mantenere alta la competitività in campionato. La strategia della società partenopea si concentra su investimenti mirati, pronti a stupire i tifosi e rilanciare le ambizioni stagionali. Il futuro del Napoli si disegna già ora: sarà Kean a fare la differenza?
Con i soldi del nigeriano il Napoli vuole prendere l’attaccante della Fiorentina. Continua il lavoro della dirigenza partenopea per rinforzare il reparto avanzato della squadra . L'articolo proviene da ForzAzzurri.net. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net
© Forzazzurri.net - Il Napoli andrà su Kean dopo la vendita di Osimhen
In questa notizia si parla di: napoli - andrà - kean - vendita
Conte Napoli, è caos sul futuro del tecnico: già scelto il sostituto, ecco dove andrà l’ex Inter - Il futuro di Antonio Conte a Napoli è al centro di un vortice di rumors e indiscrezioni di mercato. Mentre si parla di un possibile sostituto già scelto, il noto quotidiano Tuttosport approfondisce le ultime novità.
L'anno scorso ha portato Scott McTominay al Napoli, quest'anno è riuscito ad avere il sì di Kevin De Bruyne, uno dei colpi più importanti della storia degli azzurri e della nostra Serie A negli ultimi anni Giovanni Manna è, attualmente, uno dei direttori sportivi p Vai su Facebook
NM LIVE - Cammaroto: Il Napoli resta in pole per Lucca, l'Atalanta chiede 70 milioni per Lookman, Ndoye e Nusa sono obiettivi fattibili, contatti reali per Nunez, ecco le ultime su Kean, Gyokeres, Musah, Sudakov e Osimhen; Germania-Italia, gol e assist per Raspadori! | VIDEO; Le notizie di calciomercato del 19 gennaio 2024: il Napoli ufficializza Ngonge, Kean all'Atletico Madrid. Taremi-Inter: accordo totale.