Il modello Wagner esce da Milano | Valorizziamo le nostre attività
Il modello Wagner, nato nel cuore di Milano, si espande anche nell’Alto Magentino, portando una ventata di innovazione e collaborazione tra le attività locali. Attraverso un "centro commerciale allargato", il distretto del commercio cresce, valorizzando il mercato comunale coperto di Wagner, fondato nel 1929. È il momento di rafforzare le nostre reti e creare nuove opportunità per il territorio, perché il futuro del commercio è una sfida da affrontare insieme.
di Marianna Vazzana Il distretto del commercio creato nell’ Alto Magentino cresce. E prende come modello il “ centro commerciale allargato “ milanese di Zona Wagner che ha creato una rete tra attività commerciali e associazioni con al centro il mercato comunale coperto di Wagner che, nato nel 1929, è il più antico della città. Adesso la sperimentazione sarà realtà "anche da noi", spiega Selena Gazziero, assessore alle Politiche per il commercio e Tempo libero di Castano Primo. "Il distretto del commercio è stato creato tre anni fa e comprende cinque Comuni: Castano Primo, che è capofila, Turbigo, Robecchetto con Induno, Vanzaghello e Nosate. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Il modello Wagner esce da Milano: "Valorizziamo le nostre attività"
In questa notizia si parla di: wagner - modello - attività - esce
Il modello Wagner esce da Milano: Valorizziamo le nostre attività; Addio oro, Wagner esce dal Mali (ma arriva l’Africa Korps russo); Nasce il centro commerciale diffuso. Un “pos“ unirà mercato e negozi.