Il 100 alla maturità prima dell’addio | ‘Tutto il resto è superficiale’ il testamento di un maturando che ha commosso l’Italia
Una storia che ha toccato il cuore di tutta Italia, quella di un giovane di Reggio Emilia che, pochi giorni prima di lasciare questa vita, ha raggiunto il massimo risultato alla maturità. La sua lettera ai genitori, un vero e proprio testamento di speranza e amore, ci ricorda come la resilienza possa illuminare anche le sfide più dure. Un messaggio di forza e di vita che resterà per sempre.
Un giovane di Reggio Emilia ha conquistato il diploma con 100 alla maturità, pochi giorni prima di morire. La sua lettera ai genitori è diventata un testamento di speranza e amore. La storia ha commosso la comunità e rilanciato il valore della resilienza nei momenti più difficili Maturità: un traguardo oltre la sofferenza Il 28 . . 🔗 Leggi su Scuolalink.it
In questa notizia si parla di: maturità - prima - testamento - addio
Notti prima degli esami | A Martina Franca cinque lezioni per prepararsi alla maturità All'Ospedaletto di Martina Franca cinque incontri gratuiti di ripasso, tenuti da docenti di Fisica, Filosofia, Storia, Matematica e Letteratura - Preparati alla maturità con le "Notti Prima degli Esami" a Martina Franca! Dal 15 maggio, ogni giovedì alle 18:00, partecipa a cinque incontri gratuiti presso l’Ospedaletto di Martina Franca.
Il testamento di Joe Biden: «Lascio per salvare la democrazia». Trump: «La verità è che stavi perdendo»; Cernusco, addio al sindaco Ermanno Zacchetti. Sgomento e cordoglio bipartisan; Addio ad Aldo Masullo, l’ultima intervista-testamento: “Lottate contro l’assolutismo”.