Giorgio Pietrangeli si raccontava così | Il surf la mia passione malattia scoperta dopo una caduta in bici
Giorgio Pietrangeli, appassionato surfista romano e figlio della leggenda del tennis Nicola, ha vissuto il mare con passione intensa e una malattia scoperta dopo una caduta in bici. La sua energia e il suo amore per le onde rimarranno un esempio di dedizione e forza. Oggi, a 59 anni, il suo spirito libero si congeda, lasciando un vuoto nel cuore di chi ha condiviso con lui questa grande passione.
Si è spento oggi a 59 anni il surfista romano, figlio della leggenda del tennis italiano Nicola. Così parlava nel gennaio 2022. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Giorgio Pietrangeli si raccontava così: "Il surf la mia passione, malattia scoperta dopo una caduta in bici"
In questa notizia si parla di: così - giorgio - pietrangeli - raccontava
Orario più lungo per i "Bussini": servizio esteso fino a mezzanotte. Giorgio: "Così meno auto in centro" - Da mercoledì 11 giugno, le linee dei bus C1, C2, C3 e C4 prolungano il servizio fino a mezzanotte, offrendo un’alternativa comoda e sostenibile per muoversi in centro.
Giorgio Pietrangeli si raccontava così: Il Costarica, il surf e i miei sogni; Nicola Pietrangeli perde il figlio Giorgio: la notizia gli arriva mentre è ricoverato; La figlia di Fabian O'Neill racconta un uomo perso da anni: Ti perdono papà, giuro che ti perdono.