È la Spy bag il capo scelto per celebrare i 100 anni di Fendi

per riscoprire la sua eleganza senza tempo, pronta a conquistare nuove generazioni. La campagna digitale “Fendi Spy Bag Returns” rivela un mix di tradizione e innovazione, celebrando un secolo di creatività e stile. Con questa rinascita, Fendi conferma il suo ruolo di pioniere nel mondo della moda, offrendo un’icona rinnovata e sempre attuale.

Nata nel 2005, la Spy bag di Fendi, nata dalla visione di Silvia Venturini Fendi, torna in passerella dopo 20 anni per celebrare il centenario della m aison. Ovviamente, in chiave tutta nuova: una versione stilizzata, che riprende il modello del 2005, fedele al suo spirito ma aperta a nuove interpretazioni. E sarà di nuovo protagonista con la campagna digitale dal titolo “Fendi spy bag returns”. L’iconica borsa sarà fotografata e diretta da Stevie Dance, e con lo styling di Anna Trevelyan. La Spy bag di Fendi si reinventa per il centenario della maison. Le protagoniste sono Amelia Gray, Xiao Wen Ju, e Gabbriette. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

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